Pubblicato il 06/11/15 da Neko Polpo

Annunciato il film di The Witcher

Ci è appena giunta notizia che la famosissima saga videludica targata CD Projekt RED riceverà un adattamento cinematografico: ad annunciare il film di The Witcher è stata la casa artefice della trilogia de La Mummia, ossia Sean Daniel Company.
Secondo quanto riportato sul sito di Platige Image che coprodurrà la pellicola, il film sarà diretto da Tomasz Bagiński, candidato all’Oscar per il corto animato The Cathedral e responsabile delle sequenze in computer grafica dello strigo.
Il film si concentrerà principalmente su Geralt e narrerà di come questo abbia acquisito la nomea di “macellaio di Blaviken“.
Per ora non si conoscono né il cast, né la data precisa, quel che sappiamo è che Thania St. John (Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Buffy l’ammazzavampiri, Roswell, Eureka, Grimm) sta lavorando allo script e che la pellicola uscirà in un generico 2017 e che quindi toccherà aspettare. Se tutto va bene, questo film sarà il primo di una serie che comprenderà sia altri film che serie TV.
Tuttavia per ammazzare il tempo nell’attesa potreste (ri?)giocarvi la trilogia di cui abbiamo recensito l’ultimo capitolo.

NekoPolpo - Biografia