Annunciato Fire Emblem Heroes per Android e iOS

0
Posted 19/01/2017 by Aymeric in Mobile

Dopo l’exploit iniziale di Miitomo, l’arrivo di Pokémon Go sviluppato da Niantic in collaborazione con Game Freak e le corse su iOS di Super Mario Run, Nintendo allarga la sua offerta su smart devices portando la saga di Fire Emblem nelle tasche di tutti noi con Fire Emblem Heroes.

In uscita il prossimo 2 febbraio su Android (è possibile preregistrarsi sulla pagina dedicata nel Google Play Store) e in seguito su iOS, Fire Emblem Heroes è un nuovo gioco mobile con meccaniche “Gashapon” (ovvero avrete la possibilità di acquistare unità casuali tramite moneta virtuale o denaro reale) ma che cerca di mantenere il gameplay della serie di origine.

Ogni giocatore potrà comporre la sua squadra di quattro unità e affrontare varie missioni tattiche, le unità utilizzate potranno acquisire esperienza e, con l’utilizzo di oggetti particolari una volta massimizzato il loro livello, potranno salire di rango e diventare sempre più potenti.

La schermata di gioco non è altro che una versione tascabile di quella a cui siamo abituati

Ritorna anche il triangolo delle armi (con l’espansione dello stesso già vista in Fire Emblem Fates, incorporando le magie) ma per ovvi motivi legati agli acquisti con denaro reale, le unità sconfitte in battaglia potranno essere riutilizzate.

Per maggiori informazioni potete controllare il sito ufficiale dove potrete anche partecipare a uno speciale evento selezionando il vostro eroe preferito, guadagnando anche punti platino per il vostro account MyNintendo.

Non mi resta che lasciarvi in compagnia del trailer:


About the Author

Aymeric
Aymeric

Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.