all’E3 2014 Ubisoft non presenterà nessun titolo per console Nintendo

0
Posted 25/05/2014 by La Redazione in News

Un’altra batosta per Nintendo?

E’ stato annunciato da un portavoce dell’azienda Ubisoft che all’ E3 2014 non sarà presentato nessun titolo sviluppato per console Nintendo come Wii U e 3DS. Da molti mesi ormai si parla del futuro della nuova console della famosa casa giapponese e la notizia di un possibile abbandono di Ubisoft non fa che alimentare le paure per un possibile abbandono produttivo anche da parte di altre aziende di terze parti. Nonostante la notizia allarmante potremo comunque contare sull’uscita a fine maggio di WatchDogs per Wii U.

Per i più temerari ricordiamo che l’ E3, evento videoludico più atteso dell’anno, si svolgerà a Los Angeles il 10,11 e 12 giugno 2014

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.