Aksys Games annuncia Zero Escape 3 all’Anime Expo

0
Posted 03/07/2015 by La Redazione in News

Si è appena conclusa la conferenza della Aksys Game all’Anime Expo, purtroppo però lo streaming non è partito ed è stato grazie alle persone presenti dal vivo all’evento che abbiamo ricevuto la favolosa notizia che Zero Escape 3 è stato finalmente annunciato. Il gioco arriverà nel corso dell’estate del 2016, ad annunciarlo è stato niente di meno che Kotaro Uchikoshi, l’ideatore della serie. Uscirà su Nintendo 3DS e Playstation Vita, per maggiori informazioni potete seguire questo account twitter. Con questo terzo capitolo la trilogia di Zero Escape sarà finalmente completa.

Inoltre è stato annunciato che all’interno del gioco saranno presenti dei volti familiari, filmati interamente doppiati e il doppiaggio sarà disponibile sia in inglese che giapponese.


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.