Aggiornamento Xbox One di luglio: cosa ci aspetta?

0
Posted 14/06/2014 by La Redazione in News
Conferenza E3 di Microsoft

A luglio coloro che possiedono Xbox One potranno godere di un aggiornamento di sistema che apporterà diverse modifiche già anticipate alla conferenza E3 di pochi giorni fa.

La prima novità che verrà introdotta è la possibilità di gestire al meglio gli achievements tramite una modalità snap che permetterà una più fluida consultazione degli obbiettivi anche durante il gioco e la possibilità di ricercare in rete suggerimenti e strategie per raggiungere gli obbiettivi desiderati.

Rimanendo sulla modalità snap, con due semplici click sul controller il passaggio dalla modalità di gioco all’applicazione gestionale sarà più semplice e immediata. Novità anche per i giocatori della Nuova Zelanda, Austria e Irlanda che potranno dialogare con la console in inglese o in tedesco. Inoltre, l’aggiornamento darà la possibilità di esprimere “like” alle clip generate con Game DVR e caricate dagli utenti oltre a nuove opzioni per le compilation digitali su disco.

Non è stata ancora annunciata la data del rilascio dell’ update.

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.