Aggiornamenti dal Nintendo Direct Micro !

0
Posted 03/06/2015 by Ruka in News

Durante il Micro Nintendo Direct di ieri, sono stati annunciati diversi dettagli su svariati titoli in arrivo per 3DS e WiiU, in questa news potete leggere un breve riassunto di quanto mostrato.

3DS:

Bravely Second End Layer: nel seguito del popolare jrpg targato Square, vestiremo i panni di Yew in viaggio per salvare Agnès Oblige, ora in mano alle forze del male.
L’uscita europea del gioco è prevista per il 2016.

Little Battlers eXperience: come nella serie animata, è possibile costruirsi il proprio robottino approfittando di una miriade di componenti e farlo combattere contro altra ferraglia in movimento. È previsto un comparto multigiocatore wireless fino a sei giocatori contemporaneamente. Il gioco arriverà nel terzo trimestre del 2015.

Chibi-Robo!: Zip Lash: torna in pompa magna uno dei titoli più sottovalutati di sempre, questa volta con più 3D, più prese elettriche e più enigmi. L’uscita è prevista per Novembre di quest’anno e il gioco potrà essere acquistato in bundle con un amiibo dedicato.

Dr. Mario: Miracle Cure: avete amato i passati capitoli di questo divertentissimo puzzle game ? Benissimo, perché il brand sta per tornare nella sua ennesima reincarnazione, nella quale potrete far uso del Miracle Cure, uno strumento che guarisce qualsiasi virus e attiva particolari bonus durante il corso della partita.
Potrete acquistare il titolo esclusivamente su eShop a partire dall’11 Giugno.

Pokémon Super Mystery Dungeon: 20 starter, 720 mostriciattoli da ottenere, dungeon generati casualmente, longevità alle stelle…c’è altro da aggiungere ? Per impersonare il vostro poketto monsta preferito, dovrete attendere fino agli albori del 2016.

Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition: se le peripezie di Mario in tenuta medica non dovessero bastare, ecco dei succosi aggiornamenti per questi interessanti ibridi tra puzzle e gioco di ruolo, update dedicati principalmente a chi ha finito la campagna dei due giochi, che si vedrà sbloccare rispettivamente un nuovo continente e nuovi livelli in compagnia delle mascotte di casa Nintendo.

WiiU:

Project Treasure: un trailer ci svela il gameplay di quello che pare essere un action in coop con quattro giocatori, il cui intento è sfuggire alle numerose insidie che vi si pareranno davanti e recuperare l’agognato tesoro. La data d’uscita non è ancora stata resa nota.

Splatoon: nuovi contenuti disponibili dal 2 Giugno, come l’arma N-ZAP ’85, la nuova mappa Porto Polpo e la modalità Partita Pro accessibile ai giocatori di livello 10 o superiore.

3DS & WiiU:

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: poteva mancare il nuovo capitolo della serie in cui personaggi Nintendo e SEGA si sfidano a colpi di discipline sportive ? La carrellata di minigiochi non ha ancora una data ufficiale, ma speriamo di metterci sopra le mani al più presto.

E se la news non v’è bastata, di sotto trovate direttamente il direct. È una brutta battuta, lo so.

 


About the Author

Ruka

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?