Adventure Time: The Secret of The Nameless Kingdom arriva a fine anno

0
Posted 22/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
adventure_time_The Secret of The Nameless Kingdom

Buone notizie per tutti i fans di Adventure Time! Il 21 novembre 2014 arriverà The Secret of The Nameless Kingdom su Steam, Nintendo 3DS, PlayStation 3 e Xbox 360. L’annuncio è stato fatto poche ore fa da Bandai Namco.

Secondo quanto detto a inizio anno, questo nuovo gioco a tema Adventure Time avrà un gameplay che riprende i classici del Nintendo, come la serie The Legend of Zelda. Adventure Time: SONK è un action RPG e lo scopo è quello di risolvere dei puzzle in modo da poter avanzare nel gioco tra dungeon e personaggi mai incontrati prima. Viene quindi lasciata da parte la componente roguelike che era presente in Adventure Time: Explore the Dungeon Because I don’t know!



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.