Ace Attorney: contest europeo per vincere i gadget

0
Posted 19/09/2014 by La Redazione in News

Attraverso il sito di Capcom, veniamo a sapere di un piccolo concorso per vincere fantastici gadget di Ace Attorney Dual Destinies, il quinto capitolo della famosissima serie dell’avvocato Phoenix Wright. Ma stavolta ecco la vera chicca della notizia: non un contest USA, Japan o internazionale… Bensì riservato alla nicchia di fan europea! Per partecipare al concorso basta solamente pubblicare sulla pagina facebook ufficiale di Capcom qualcosa appartenente all’universo di Ace Attorney: una fanart, un tuo cosplay, un Vine in cui imiti la tua scena preferita del gioco o altro ancora che ispiri il tuo lato da fan della serie!
Tra il materiale inviato verranno selezionati 5 fortunati vincitori, Capcom non ha ancora fatto sapere la data di fine del contest ma vi terremo aggiornati!

Tantissimi gadget di Ace Attorney 5!

 

 


About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.