A Bird Story: nuovo titolo dagli sviluppatori di To the Moon

0
Posted 16/08/2014 by Sarah Hugel (Nechi) in News
a_bird_story

Freebird Games è il noto studio indie creatore del bellissimo ed emozionale To the Moon e in questo momento sta lavorando ad un nuovo titolo che vedrà la luce tra non molto. A Bird Story sarà rilasciato per PC, Mac e Linux il 5 novembre 2014.

Lo scorso anno gli sviluppatori hanno lasciato qualche piccolo informazione sul loro prossimo gioco descrivendolo come una “titolo guidato dalla narrativa” oppure come “gioco che parla di un ragazzo che trova un uccellino ferito“. E se guardate il video proposto a fine articolo, vi accorgerete che ci sono molti temi ed elementi che abbiamo già incontrato in To the Moon.

A Bird Story sarà un episodio ponte tra To the Moon episodio 1 e l’episodio 2 della serie. Il gioco sarà disponibile su Steam, GOG e altre piattaforme non ancora nominate.



About the Author

Sarah Hugel (Nechi)

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.