3 Nuove Megaevoluzioni per Pokémon Alpha Zaffiro e Omega Rubino

0
Posted 10/09/2014 by La Redazione in News

Nella giornata di oggi, la rivista CoroCoro ha svelato nuove informazioni riguardo i 2 nuovi capitoli della serie Pokémon in uscita il 21 novembre in tutto il mondo, ad eccezione dell’Europa, dove arriveranno il 28.

In particolare sono state rivelate delle nuove megaevoluzioni. La prima è MegaGallade, che apparirà nella trama come Pokémon di Lino, rivale di Pokémon Rubino e Zaffiro che farà il suo ritorno sui nuovi titoli.

Mega-Gallade

Le altre megaevoluzioni rivelate sono MegaSharpedo e MegaCamerupt, rispettivamente con le abilità Ferromascella e Forzabruta. Tutte le statistiche di MegaSharpedo e MegaCamerupt saranno potenziate, a eccezione della velocità di Camerupt, che invece diminuirà.

Mega-Sharpedo

 

Mega-Camperupt

Ma le novità ci sono anche per i Pokémon leggendari ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

ArcheoKyogre

Con l‘archeorisveglio, Groudon e Kyogre muteranno la loro abilità rispettivamente in Land of Endings e Sea of Beginnings, che probabilmente causeranno un effetto prolungato di Siccità e Piovischio, chiamato Strong Sunlight per la prima abilità e Strong Rain per la seconda. ArcheoGroudon apprende inoltre la nuova mossa Cliff’s Blade. Ancora nessuna informazione sulla mossa esclusiva di ArcheoKyogre.

ArcheoGroudon

ArcheoGroudon


Inoltre, la rivista Weekly Shonen Sunday ha rivelato che nel prossimo numero, in uscita il 15 ottobre, verrà inserito uno speciale codice download per il Nintendo eShop giapponese, che permetterà di scaricare una demo dei due titoli. È la prima volta che una demo della serie principale è scaricabile, visto che quella di Pokémon X e Y è stata giocabile, ma non attraverso download dal Nintendo eShop. Nella demo potrai scegliere un Pokémon tra Grovyle, Combusken e Marshtomp, forme evolutive dei Pokémon iniziali Treecko, Torchic e Mudkip. Pare sarà presente una megaevoluzione, ma non è chiaro se si tratterà di una già mostrata oppure una inedita.

Fonte: Serebii

 



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.