$250.000 in palio per i vincitori degli ESL One su CS:GO

0
Posted 22/06/2014 by La Redazione in News

Ci troviamo ancora una volta a parlare del panorama progaming che ogni anno cresce sempre di più sia a livello di spettatori sia a livello si sponsorizzazione. In questo caso parliamo di Valve che ha annunciato che i migliori team del mondo di Counter Strike: Global Offensive avranno la possibilità di vincere l’incredibile somma di $250.000 dollari agli ESL One di Colonia 2014.

Il torneo si svolgerà durante le giornate della Gamescom ossia dal 14 al 17 agosto e vedrà la partecipazione di 16 tra i più famosi team mondiali alcuni dei quali finalisti dei EMS One Katowice. Ecco i nomi di alcuni clan che parteciperanno

– Virtus Pro

– Ninjas in Pyjamas

– Team Dignitas

– TEAMGLOBAL

-HellRaisers

– Team LDLC.com

-Fnatic

-CompLexity Gaming

Per maggiori informazioni riguardo l’evento vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale 



About the Author

La Redazione

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.