Campus Party 2017 – Ecco i presenti alla Indie Area!

0
Posted 05/06/2017 by Dan in Eventi

L’edizione 2017 di Campus Party si avvicina, e come già annunciato Pixel Flood sarà presente nell’area gaming con alcune delle eccellenze del settore indie italiano.

Dal 20 al 23 Luglio, infatti, nove software house indie saranno ospiti del padiglione Experience di Campus Party: un’occasione unica per un confronto fra professionisti del settore e gli appassionati di tecnologia provenienti da tutta Italia (e oltre).

Nei prossimi giorni dedicheremo a ognuno di questi ospiti spazio sulle nostre piattaforme social e una breve intervista: per raccontare dei propri progetti, dei propri risultati e degli sviluppi di un settore sempre più in espansione.

Ecco finalmente la lista definitiva dei partecipanti al nostro stand:

Se siete interessati alle attività di questi sviluppatori a Campus Party 2017, non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Youtube.


About the Author

Dan
Dan

Milanese, classe '84 - una generazione a metà fra due mondi, dai pixel agli Oculus Rift, dalla "vergogna" di essere il nerd della classe al piacere di sapere che oggi c'è un videogioco per tutti.Nostalgico degli anni '90, composto al 30% di RPG e al 70% di ricordi (fra cui il prezzo dei primi ATARI e il lancio dello SNES in Europa), vive la sua vita un quarto di d20 alla volta, tentando di scrivere con serietà di un settore fatto di meme, sequel e reboot.