Snow Horse – That Horse, Cancer

0
Posted 31/08/2016 by Ipah in Anteprime

Negli ultimi anni ce ne sono stati di giochi nati per scherzo, basti pensare a Goat Simulator, un’idiozia che mi ha divertito per ore. Sarà lo stesso anche per Snow Horse?
…No.

Cambio cappello al cavallo... e niente, ok.

Cambio cappello al cavallo… e niente, ok.

Il gioco è proprio quello che sembra, si controlla un cavallo su piste da snowboard piene di rampe che vanno a fare il verso a SSX (quanto mi manchi), utilizzando i tasti WASD per ruotare il nostro amico equino e IJKL per eseguire i trick, allo scopo di accumulare punti fino alla fine della pista.
Niente, è tutto qui.

Trick col cavallo sulla rampa.

Trick col cavallo sulla rampa.

Tutto questo sarebbe quasi divertente se non costasse 5,99 Euro.
Li vale? Assolutamente no.
Purtroppo è semplicemente un’idea divertente e diversa dal solito realizzata davvero male e, nonostante mi si possa dire “non devi prenderlo sul serio”, mi dispiace, ma per quasi 6 Euro mi tocca prenderlo sul serio eccome. La verità è quella descritta poco sopra, non li vale assolutamente.

Il titolo non è completo, per adesso ci sono solo sette piste, ma anche ce ne fosse una sola non cambierebbe poi molto, visto che, bene o male, sono tutte uguali. Il problema vero è questo: dubito fortemente che basti un qualsivoglia aggiornamento per migliorare questa roba, a meno che non abbiano intenzione di rifare praticamente tutto da zero.
Nel caso non abbiano intenzione di farlo, beh… fareste meglio a investire quei 5,99 Euro in, boh, Big Babol, che magari è pure da una vita che non ne mangiate una. Ho provato a prenderle qualche mese fa in un guizzo di nostalgia, orca dopo 5 o 6 masticate era diventata un sasso, ma sono sempre state così? Da bimbo ci impazzivo male, giuro. Era meglio tenersi il ricordo, come coi Biocombat.

R.I.P.

R.I.P.

Scusate la digressione, ma avevo un minimo di parole da scrivere ed era inutile star lì a ripetervi le stesse cose, ho preferito stuzzicare la vostra nostalgia con cose come le Big Babol e le Goleador.
Gente, in conclusione, fate voi i vostri conti. Se siete dei masochisti o se siete STRA APPASSIONATI di cavalli sullo snowboard (boh) questo è assolutamente quello che fa per voi (non è vero).


About the Author

Ipah
Ipah

Comunque se non si fa un remake di Red dead redemption e CTR la gente è pazza.